AVVISO AI FORNITORI
Registrati al Portale gare d’appalto per diventare fornitore di Ge.Am. Gestioni Ambientali Spa
https://portaleappalti.amiu.genova.it/PortaleAppalti/it/ppgare_auth.wp
- Split Payment
Dal 1° Luglio 2017 la scissione dei pagamenti (c.d. Split Payment) verrà esteso anche alle società partecipate.
L'articolo 1, comma 1-quater del D.L. 24 Aprile 2017, n. 50 (c.d. Manovra Correttiva) estende l'applicazione del regime dello Split Payment alle società controllate direttamente, ai sensi dell'art. 2359, comma 1, n. 1) del Codice Civile, dalle Regioni, Provincie, Città metropolitane e Comuni, fra le quali rientra anche Ge.Am. Gestioni Ambientali SpA.
Le nuove previsioni, diversamente dal passato, sono applicabili anche alle prestazioni di servizi assoggettate a ritenuta alla fonte.
Le nuove regole saranno applicabili con riferimento alle operazioni per le quali sarà emessa fattura a decorrere dal prossimo 1° Luglio 2017.
In quest'ottica, Ge.Am. SpA ha provveduto ad inviare, ai propri fornitori, la lettera (consultabile cliccando sul relativo link) rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento (Tel. 010 2487623)
- Fattura elettronica
Gentile Fornitore,
a partire dal prossimo 1° gennaio 2019 entrerà in vigore l’obbligo della FATTURA ELETTRONICA per le cessioni di beni e prestazioni di servizio sul territorio nazionale (Legge di Bilancio 2018). Solamente le fatture elettroniche in formato XML trasmesse attraverso il Sistema di Interscambio (SdI) saranno considerate fiscalmente valide.
Le fatture emesse con modalità differenti sono da intendersi come NON emesse.Vi comunichiamo pertanto tutti i dati necessari per l’invio delle Vostre fatture elettroniche intestate ad Ge.Am. Gestioni Ambientali S.p.A.
Nazionalità: IT
Codice Fiscale: 01242340998
Partita Iva: 01242340998
Denominazione: Ge.Am. Gestioni Ambientali S.p.A.
Indirizzo Sede Legale: Via G. D'annunzio 27 -16121 GENOVA GE IT
Indirizzo Sede Operativa: Ponte Caracciolo Radice - 16126 Genova
Codice Destinatario: MJEGRSK